Informazioni

Abbiamo bisogno di una persona!

Isola della Birra deve assumere una persona da fine agosto. Cerchiamo una od un giovane con un minimo di passione per il nostro "mondo".

Si tratta di un contratto part-time di 24 ore settimanali dal lunedì al giovedi. Tempo determinato, durata iniziale 3 mesi.

Chi fosse interessato può mandarci un curricolum in PDF (secondo gli standard europei) specificando che ci autorizza al trattamento dei suoi dati personali al solo fine interno di valutazione della candidatura.

L'indirizzo a cui spedire il curriculum è il seguente: isoladellabirra@gmail.com

 

03/08/2020 17:22

I Nostri Orari

*CHIUSURA ESTIVA:  DA VENERDì 14 AGOSTO A DOMENICA 23 AGOSTO (compresi)*  ORARI DI APERTURA: 

Da lunedì a sabato: 18:00 - 02:00 

Domenica CHIUSO

Cose da sapere: 

I cani possono entrare 

Dirette Sky Sport, DAZN, RAI (calcio serale, basket, rugby, ecc.) 

Free WI-FI (password: 10MAGGIO1960) + WOW FI-FASTWEB 

Abbiamo il climatizzatore in tutto il locale 

Accettiamo carte di credito, bancomat e Satispay (no American Express - no Buoni Pasto)

31/07/2020 15:13

Benvenuti sull'Isola!!!

Abbiamo riaperto lunedì 18 maggio seguendo le normative regional/nazionali. Dalle ore 18 fino alle 2:00.

Abbiamo aggiornato il nostro sito. Abbiamo inserito la sezione prenotazioni ed abbiamo attivato l'eCommerce con la possibilità di acquistare on line le birre.

Obbligo di mascherina quando ci si alza dal tavolo. Consigliato pagare le consumazioni direttamente al tavolo. Preferibilmente con CARTA - BANCOMAT - SATISPAY. Non si potrà stare in piedi davanti al bancone. Non si potrà consultare il menù cartaceo, per cui, nel nostro caso, dovrete consultare il menù presente in questo nostro sito internet con i vostri telefoni o tablet. Se non avete uno di questi strumenti ve lo forniremo noi.

Non potremo sistemare più di quattro persone allo stesso tavolo. Se sarete in tanti dovrete accettare di essere suddivisi su più tavoli regolarmente distanziati. Per ora le cose dovrebbero funzionare così.

13/07/2020 14:48

Direttamente a Casa Tua

Abiti a Milano? Che fortuna! Ti possiamo portare la birra a casa!

Solo sul territorio cittadino, con un contributo spese di soli 5 euro, puoi scegliere le birre e ordinarci di portatele a casa. Se invece passi tu a prenderle durante gli orari di apertura ovviamente non ci sarà nessun contributo. Effettuiamo le consegne la mattina del giorno successivo all'ordine; questo per tutti gli ordini pervenuti entro le ore 15:00.

L'ordine minimo CON CONSEGNA A DOMICILIO è di 30 euro (escluso il contributo spese).

Se le birre che hai chiesto si fossero nel frattempo esaurite verresti subito avvisato, per l'eventuale sostituzione con altro articolo o per l'annullamento dell'ordine.

29/06/2020 16:58

Giochi a Scacchi?

Gioca a scacchi da noi il lunedì (e non solo...)!!!

Insieme a MORPHY CLUB di Milano organizziamo tornei di scacchi che possono svolgersi sia negli orari serali che in quelli pomeridiani, nelle giornate di sabato o domenica.

Morphy Club fornisce scacchiere, orologi, giudici ed anche organizzazione del gioco extra-torneo; infatti le scacchiere sono in realtà disponibili sempre per i clienti, e tutti i lunedì sera è possibile giocare con gli iscritti al club e con i loro maestri. 

A CAUSA DEL COVID 19 GLI EVENTI SCACCHISTICI PER IL MOMENTO SONO STATI VIETATI

 

 

03/06/2020 11:08

Contattaci

 

Se hai bisogno di informazioni contattaci via mail: isola@isoladellabirra.com 

Per prenotare compila il form 

Nome SKYPE: isola.della.birra 

Vieni a scoprirci a Milano in via Medardo Rosso 18

Quali sono i numeri dell’Isola della Birra? Quello che per noi è importante è dare il meglio dell’offerta birraria del nostro territorio.

Abbiamo puntato da sempre sulle birre artigianali italiane, e quindi non abbiamo referenze estere non perché non le riteniamo valide, ma perché vogliamo essere una vetrina locale. Un poco come il contadino che allestisce davanti all’orto un banchetto con i suoi prodotti.

Milano è una città cosmopolita e - nel suo “piccolo” - di chiara impronta “internazionale”. Puoi trovare più facilmente un ristorante che fa piatti tipici dell’Arzebaijan o del Giappone che non uno specializzato nella cucina milanese.

Quando abbiamo iniziato, nell’anno  2000, le birre artigianali erano un fenomeno quasi sconosciuto che stava percorrendo i suoi primi passi, in un settore in cui ora, a livello internazionale, possiamo vantarci di non essere secondi a nessuno. E noi, come quel contadino, vogliamo continuare ad essere una vetrina specifica del nostro orto. Lo vogliamo non per i turisti, ma per noi stessi. Perché facciamo cose buone e ce le vogliamo bere.

A Milano puoi trovare praticamente tutto, quindi non mancano i posti dove assaggiare le birre neozelandesi, americane, belghe o tedesche. Oggi, per fortuna, sono sempre più numerosi anche i posti che offrono quelle italiane insieme alle estere, o più delle estere.

Pensiamo di aver dato un esempio interessante in tempi non sospetti, e siamo felici che questa strada la stiano percorrendo in tanti.

29/06/2020 16:59